Tutto ciò condurrebbe a premiare quasi certamente realtà industriali estere che, attraverso una concorrenza al ribasso, realizzano prodotti di minore qualità con costi estremamente ridotti, a discapito di aziende presenti sul territorio nazionale, con stabilimenti di eccellenza come quello Fos-Prysmian di Battipaglia, che non avrebbero la possibilità di rimanere concorrenziali e competitivi nel settore nei prossimi anni, mettendo a serio rischio la tenuta occupazionale dei siti italiani.
Il solo stabilimento Fos-Prysmian Battipaglia dà lavoro a 300 dipendenti, cui si aggiungono più di 600 lavoratori legati all’intero indotto. La richiesta di un tavolo per ragionare sulle strategie italiane del piano nazionale di cablaggio e sul recente Bando Nazionale per la fibra ottica mira dunque a tutelare la produzione di qualità realizzata in Italia, ma soprattutto a difendere lo sviluppo del territorio e la difesa dei posti di lavoro di tante famiglie nel nostro Paese”.
Lo dichiara in una nota l’on. Piero De Luca, Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati
Muovetevi è un ordine di Piero de Luca chiuderà anche la fos ciao ciao
Piero c’è il caso gattino al ciampacavallo. Si attivi anche per loro.
Adesso risolverà tutto….?
Come ha fatto in altre occasioni….?
È andato anche presso le fabbriche che stavano chiudendo per prendere in giro i lavoratori e farsi un po’ di propaganda….?
Solo fumo con la manovella e problemi risolti zero……
Grazie alla redazione che gli da spazio per farci fare due risate…..?
Censura spietata…..
Vergognatevi!!!!!