Salernitana, ecco tutti gli acquisti. E domani potrebbe arrivare lo svincolato Perotti

Stampa

Si chiude il calciomercato. Nella Salernitana non ci saranno altri innesti, forse. Eventualmente, i calciatori svincolati potranno firmare anche da domani in poi. Il calciomercato di Sabatini può dirsi chiuso con dieci acquisti: il portiere Sepe, i difensori Dragusin e Fazio, l’esterno destro Mazzocchi, i centrocampisti Radovanovic, Ederson e Bohinen, il trequartista Verdi e gli attaccanti Mousset e Mikael Filipe.

E proprio ritornando agli svincolati domani potrebbe essere il giorno della firma di Diego Perotti (’88): che può firmare anche fuori tempo massimo e può sposare il progetto granata. Con l’ex giallorosso c’è un accordo di massima per un contratto di cinque mesi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me era il centrocampo il problema piu grosso della Salernitana,avendo un centrocampo scarso non fa respirare bene la difesa e non fornisce assist all’attacco,e quindi proprio in quel ruolo non vedo un calciatore che dovrebbe farci fare il cambio passo,speriamo che rimangano bonazzoli e soprattutto ribery.Comunque ottima società,finalmente degna di questa grande tifoseria,non vedo l’ora di vedere la faccia del nuovo presidente in un’arechi pieno come solo Salerno sa fare.

  • Un bel 4.4.1.1.Sepe in porta,In difesa Ranieri,ruggeri,Dragusin e fazio,a centrocampo mazzocchi,i due coulibaly e ribery e Verdi dietro a Bonazzoli unica punta.Cambiamo allenatore al più presto,è importantissimo avere un allenatore esperto in questi casi,visto che non abbiamo nemmeno tempo più per continuare a sbagliare.

  • Penso si giocherà con 4-3-2-1: Sepe, Mazzocchi (Zortea), Fazio (Gyomberg), Dragusin (Delli Carri), Ranieri (Ruggieri), Ederson (L.Coulibaly), Bohinen (Radovanovic), M. Coulibaly (Kastanos), Verdi (Kastanos), Ribery (Perotti), Bonazzoli (Mikael, Mousset o Djuric).
    Oppure gioca con due punte e fa il 4-4-2 con Verdi, Ribery e Perotti ad alternarsi sulle fasce.

  • Lavoro straordinario, avessimo avuto questa società a giugno… Anche io credo che Colantuono non è all’altezza, ma lo pensavo anche l’anno scorso di Castori. Purtroppo non lo si può cacciare, non ha mai avuto modo di avere una formazione decente, poi ha vinto contro il Verona! Mi auguro solo di sbagliare e sempre e solo FORZA SALERNITANA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.