Primari al Ruggi, anomale proroghe. Celano (Fi): “Si proceda nel rispetto della legge”

Stampa

«Al Ruggi si proceda immediatamente nel rispetto della legge». Lo chiede il consigliere comunale di Salerno Roberto Celano. Sotto i riflettori – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – alcune procedure dell’Azienda con cui si confermano primari facenti funzione in maniera “anomala”.
«Non è più possibile tollerare che nel principale nosocomio della città, nel mentre con celerità si procede a bandire concorsi per l’individuazione di primari in taluni reparti, per altri si persiste a prorogare i responsabili f.f. ex art. 30 (precedentemente art. 18),
prescindendo da quanto previsto dalla normativa. Si rammenta, infatti – continua ancora il consigliere comunale di Forza Italia – che tale procedura consentirebbe la nomina di un facente
funzione al massimo per un periodo di 6 mesi, con possibilità di proroga per uguale periodo (ulteriori 6 mesi). Al “Ruggi”, invece, si procederebbe in taluni casi, in maniera anomala, a prorogare il suddetto incarico per svariati anni, senza bandire, come sarebbe dovuto, i relativi concorsi».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per non parlare dei ff con enormi conflitti di interesse e con vergognose condanne penali addosso

  • Bravo Celano continui ad interrogare prima o poi dovremmo avere una risposta…

  • Anomale proroghe? e le nomine?

    Sarebbe finalmente ora di vigilare sull’operato della dirigenza dell’ospedale…
    Nomi illustri e super blasonati, ma quando cerchi qualcuno che risponda delle inefficienze e problematiche varie, di fatto, in ospedale, queste persone non si ritrovano!!
    magari finalmente la legge vigilasse sulla sanita salernitana…finalmente, un labirinto di misteri e cattiva gestione nonostante il grande valore dei medici…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.