Recovery: Piero De Luca (PD) “Bene accelerazione impressa da Draghi”

Stampa

“Bene l’accelerazione impressa dal Premier Draghi al Governo sul Pnrr. Le prossime tre rate di pagamenti, da qui a giugno 2023, dovrebbero portare all’Italia ben 64,3miliardi di euro con 127 obiettivi da raggiungere. Per questo, dopo l’avvio positivo del 2021, non possiamo permetterci rallentamenti nella tabella di marcia degli investimenti e delle riforme, ma è necessario concentrare il massimo degli sforzi per evitare il rischio di perdere queste risorse fondamentali alla costruzione dell’Italia del futuro e per dare continuità al rilancio dell’economia del Paese, che nel 2021 ha registrato la
crescita record del Pil al 6,5%, la più alta in Europa”. Lo afferma in una nota Piero De Luca, vicecapogruppo del Pd alla Camera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.