Salerno: si rompe collettore fognario: divieto di transito in Via Capone

Stampa

Si comunica che per lavori urgenti di riparazione di un collettore fognario gestito dalla società Sistemi Salerno – Servizi Idrici SpA, è stato istituito con Ordinanza del Comune di Salerno n. 66 del 02.02.2022, il divieto di transito per tutti i veicoli su Via Cristoforo Capone tratto compreso tra il civ. 47 e il civ. 59, dalle ore 06,00 del giorno 07.02.2022 e sino al termine dei lavori previsto entro le ore 24,00 del 08.02.2022.

Per effetto del suddetto provvedimento ai veicoli provenienti da Via lrno è fatto obbligo di svolta in Via Carlo Gatti e/o di raggiungere la rotatoria di Piazza Medaglie d’Oro per l’inversione di marcia. Il traffico veicolare in uscita da Fratte, giunto in Piazza Matteo Galdi dovrà instradarsi sulla Via Nicola Fiore e/o Via Pomponio Leto per raggiungere Via Antonio Gramsci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.