Fratelli d’Italia Salerno segnala lo stato di incuria in cui versa Villa Carrara, la seconda villa comunale della città situata nella zona orientale. Grazie alla pronta segnalazione del dirigente cittadino, Santoro, il consigliere comunale del partito di Giorgia Meloni, Mimmo Ventura, ha subito protocollato nella giornata del 3 febbraio una richiesta all’assessore competente Natella, per la manutenzione della villa.
“Abbiamo sollecitato un intervento urgente degli operatori comunali in villa Carrara, parco cittadino della zona orientale, che versa in condizioni indecorose.
La storica villa ottocentesca nobiliare, è da tutti considerati la seconda villa comunale della città: per tale motivo è inammissibile che venga lasciata all’incuria e al degrado con spazzatura ovunque e panchine rotte.
Speriamo che l’amministrazione comunale intervenga quanto prima e ripristini il decoro della zona luogo di ritrovo delle famiglie della zona”
Purtroppo il degrado è diffuso in tutta la città…..
E gli amministratori si dimostrano anche risentiti quando qualcuno si permette di mettere in evidenza i problemi reali della città…..
Alcuni giornalisti, venduti, danno anche spazio a questi furfanti di amministratori che tentano, con il fumo prodotto con la manovella, di offuscare la realtà ed ingannare i cittadini salernitani….