Salerno, mercoledì 9 febbraio consiglio comunale: ecco tutti i punti in discussione

Stampa

È stato convocato a Palazzo di Città il Consiglio Comunale, per giovedì 9 febbraio 2022, alle ore 9,30, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione verbale seduta del 23.12.2021

2. Interrogazioni ed interpellanze

3. Trasformazione del diritto di superficie in proprietà ed eliminazione dei vincoli – nuova determinazione del corrispettivo – D.L. 31.maggio.2021 n° 77 convertito in L.29.luglio.2021 n° 108 ad oggetto “ Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure “.

4. Concessione del diritto di superficie nel sottosuolo di area di proprietà comunale per la realizzazione di parcheggio pertinenziale interrato in tratto di corso G. Garibaldi – Salerno, ai sensi dell’art. 4 c. 9 L.24.03.1989 n° 122 – convenzione rep. 56396 del 28.09.2016 – provvedimenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.