Nuova ubicazione a Salerno emettitrice titoli di viaggio. Busitalia Campania ha infatti reso noto che la Self Service è stata recentemente dislocata dal sito originario (Piazza della Concordia), ove collocata a marzo 2021 e posizionata dinanzi la Biglietteria aziendale interno stazione FS altezza ingresso laterale sud della stazione e accanto Hotel Bruman. La Biglietteria automatica, che consentirà di acquistare agevolmente i titoli di viaggio anche durante l’orario di chiusura dello sportello al pubblico, è stata riattivata il 4 febbraio 2022 ed è regolarmente in servizio nella nuova ubicazione. Alla self service è possibile reperire tutti i biglietti magnetici aziendali ed integrati Tic (orario, corsa singola, giornalieri). I titoli si possono acquistare sia in contanti che tramite Pos bancario e, in caso di mal funzionamento, viene rilasciato uno scontrino con indicazione del credito da poter riscuotere successivamente, semplicemente digitando il codice riportato sulla ricevuta di credito.
Busitalia, biglietteria self service vicino ingresso laterale stazione ferroviaria di Salerno
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
uh wow una in tutta la citta.. na vergogna piu che na notizia..