«Mi sembrano che a Roma per cancellare il Covid, rompano il termometro…. Mi sembra irresponsabile ora, che ci avviamo verso le feste di Carnevale, togliere l’obbligo della mascherina», dice il governatore Vincenzo De Luca – come riporta il sito web ilmattino.it – a margine dell’inaugurazione dei lavori di ampliamento della pista dell’aereoporto Costa d’Amalfi di Salerno.
«Serve andare piano, non di fretta anche se la situazione – aggiunge – sta migliorando e stiamo per uscire dalla quinta fase della pandemia». .Il governo sta invece varando, da lunedì, la cancellazione dell’obbligo delle mascherine all’aperto. A prescindere dalle zone (la Campania è gialla). E sino a quando invece sarà in vigore l’ordinanza in Campania? «Vediamo, almeno fine febbraio – aggiunge De Luca – o fine marzo, per uscire pienamente dall’emergenza e tenendo le giuste precauzioni».
Mascherine, De Luca: “Irresponsabile toglierle ora, in Campania obbligo fino a marzo”
26 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come era il discorso della catastrofe che sarebbe successa in Campania con le scuole aperte dopo Natale? Non perde mai l’occasione di tacere il buon Vincenzo ma in tanti per fortuna non si dimenticano le falsità raccontate in passato riguardo eventuali cataclismi mai veramente successi. Confidiamo in un maggiore senso di pudore da parte del governatore quanto prima. Saluti
Non sono un estimatore politico di De Luca, ma quando ha ragione, ha ragione.
Nn comandi niente mettitelo in testa
Semp o mammasantissima
Fare le luci d’artista non era da irresponsabili? O sperperare i soldi dei contribuenti per le card vaccinali ?? I facess paga a te
Hai rotto….. tu e le mascherine…. che all’aperto sono totalmente inutili!! Al chiuso posso capirlo. Basta basta basta !!! Il pianeta intero ci prende in giro.
Prega a Dio che non finisce mai il COVID perchè poi vedremo di che parli…ridiciolo
quest’anno a carnevale, va di moda a mascher(in)a di Vincenzino u’terribile! ?
Bravo. Così il Tar lo boccia un’altra volta, come per l’apertura delle scuole.
Ma tanto nessuno lo sta più a sentire a questo criminale
mi dichiaro prigioniero politico e seguo le indicazioni dello stato italiano
Concordo in pieno con il governatore De Luca…troppi incoscienti e nn tutti ancora vaccinati
quando devi scopa re fuori ci vuole la mascherina ?
in realtà a me non dispiace per niente , chi ha rispettato , non si è preso nemmeno un raffreddore . Ottima cosa
io le terrei fino al 20 marzo
Ma quante ne hai comprate vicie’? Ce ccattamm nuj
Ahuahuahuahu chi ti caca ?
Lungi da me, dar ragione a questo signore, ma se vi informaste meglio, sapreste che le mascherine all’aperto saranno si bandite all’aperto dall’11 Febbraio, ma solo nelle regioni ” bianche “, che ad oggi, sono solo 3…
Solo fumo negli occhi!
Va cac non sei più nessuno e nessuno ti pensa più
55 milioni di italiani senza, noi invece si, giusto x fare vedere che fai qualcosa, il tempo di un ricorso e fai un’altra figura…
Mai usata , per me la più estendere fino ad agosto , te la metti tu ed i tuoi stupidi accoliti servi .
In questa regione non usiamo caschi , cinture di sicurezza, figuriamoci se cachiamo a lui è le sue leggi da epoca nazista , vai a lavorare
Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu falla indossare ai tuoi servi, noi no , grazie.
Hai portato la Campania al fallimento
Anonimo ti sbagli. Vale per tutte le regioni indipendentemente dal colore.
Lina miett t nu rit ngul
HA parlato Gennarin parsifall po po!!!