Salerno e Maiori piangono Antonio: all’Annunziata l’addio al giovane imprenditore

Stampa

Si terranno questa mattina, alle ore 10, alla chiesa dell’Annunziata, i funerali di Antonio Pisani, il giovane imprenditore scomparso a causa di un male incurabile. La sua scomparsa ha unito nel dolore le comunità di Maiori (dove era nato) e di Salerno (dove viveva).

Aveva 39 anni e da tempo combatteva contro una grave malattia che lo ha strappato all’amore della famiglia (lascia la sua compagna, due figlie oltre che i genitori) e all’affetto di tanti amici.

Antonio Pisani era stato il fondatore e ideatore del gruppo Facebook “Cena sul Lungomare quando tutto sarà finito”, un evento che si sarebbe dovuto organizzare per festeggiare tutti insieme la fine della pandemia e raccogliere donazioni per l’ospedale della Divina. Numerosi i messaggi che vengono pubblicati in queste ore nel gruppo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.