Coinvolgere la Salernitana nel piano di recupero e riqualificazione dello stadio Donato Vestuti. La proposta arriva dal consigliere di Oltre, Donato Pessolano, a poche ore dal sopralluogo della commissione sport presso la storica struttura sportiva, voluto dal presidente Rino Avella. Da qui la proposta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – di coinvolgere il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino e la squadra così da rendere il Vestuti la Casa del settore giovanile e, al tempo stesso, dello sport cittadino e riqualificare così la struttura sportiva. “Un obiettivo che si raggiungerebbe affidando a Iervolino, dietro concessione pluriennale, il rilancio della struttura e la riqualificazione degli spazi a disposizione della pugilistica, della scherma, della pallavolo, del basket – ha poi aggiunto il consigliere di Oltre – C’è poi la questione degli impianti di quartiere, che risolverebbero gran parte dei problemi delle società sportive cittadine. Salerno ha bisogno di progetti concreti, realizzabili in breve tempo e con effetti reali di beneficio per chi fa sport. Il tempo delle belle parole è finito”.
Riqualificazione stadio Vestuti, proposta di Pessolano “Coinvolgiamo anche Iervolino”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che ideona, mettere in mezzo un privato per gestire un bene pubblico…de luce docet
Con i soldi degli altri e’ facile parlare. Spiegate come avete fatto 200.000.000,00 di euro di debiti se ne avete il coraggio.
C’era una volta il Parco dello Sport ex D’Agostino…
Suuuu vediamo se cacci i soldi Danilo, andiamo vediamo se sei un vero Presidente Tifoso o il solito Pulcinella che prende in giro con la risatina, il sorrisetto e le paroline in inglese, oh my God
solite cose alla Salerno,non vi era una volta il progetto di doppio piano di parcheggio,uno privato, uno pubblico da realizzarsi nel sottosuolo?
Per come è fatiscente sarebbe da demolire tutto, scavare, altro che le ossa del vecchio cimitero e fare qualcosa di moderno, parcheggi sotto e una unica tribuna , con annesse palestre multifunzionali….ma questo per i tempi salernitani si realizzerebbe in un secolo.
per cui attualmente lo voterei a pascolo per le greggi
conduttori tutti i consiglieri comunali,la giunta gli assessori il sindaco
Quanto inutile qualunquismo!!
Continuate a tenervi in piedi, … cari cari, il vecchio stadio di piazza Casalbore, l’ex Ostello della Gioventù, la Polveriera, il Vecchio Carcere, il rudere alle spalle della Casa del Combattente, le chiese e i vecchi palazzi del Centro Storico.
Quindi se non si sistema il vestuti è colpa di iervolino e non degli incapaci che popolano palazzo di città? Hahahahaha