La Jomi si rituffa in campionato, c’è la sfida contro Mestrino

Stampa

Le Campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno si rituffano in campionato. Domani (sabato 12 febbraio – inizio ore 18:30) la squadra di coach Elena Laura Avram affronterà, in trasferta, la compagine dell’Alì Best Espresso Mestrino. Capitan Napoletano e compagne hanno sin qui conquistato 22 punti, frutto di dieci vittorie e due pareggi. Dall’altro canto il Mestrino ha collezionato 20 punti, frutto di dieci vittorie e tre sconfitte.

L’ultimo precedente tra le due formazioni è recentissimo: all’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme lo scorso 5 febbraio la Jomi Salerno ha superato Mestrino (32 – 20) nella semifinale di Coppa Italia al termine di una prestazione convincente.

“L’ultimo precedente – afferma il tecnico della formazione salernitana, Laura Avram – è davvero recentissimo. In semifinale di Coppa Italia abbiamo ottenuto un ottimo risultato contro Mestrino, adesso però ci attende una gara totalmente diversa. Una sfida molto più tosta e difficile”.

La stessa Avram poi aggiunge: “Si tratta di una trasferta lunghissima, abbiamo avuto davvero pochi allenamenti a disposizione, adesso però è arrivato il momento di reagire e pensare unicamente al campionato. Tutte le gare sono importanti per noi, chiedo di conseguenza il massimo impegno fisico e mentale alle mie atlete”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.