“Saltiamo le feste di Carnevale”, De Luca fissa i nuovi paletti in Campania

Stampa

Oggi pomeriggio Vincenzo De Luca è tornato in diretta Facebook, dopo due settimane d’assenza. Il presidente della regione Campania è tornato a fare il punto sul contagio Covid e sulle vaccinazioni. “La situazione va migliorando anche nella nostra regione. In Campania però l’obbligo di mascherina rimane anche all’esterno, non è un grande sacrificio”.

“Vorremmo evitare finzioni e prese in giro, il Governo stabilisce che l’uso della mascherina non è obbligatorio ma bisogna portarla in tasca e metterla in caso di assembramenti. In strade commerciali come si fa a distinguere quando c’è o non c’è assembramento? Meglio metterla. Preferibile fare un gesto di prudenza, mantenerci tranquilli e saltare il periodo di Carnevale per evitare di far riaccendere il contagio, stiamo più tranquilli tutti. Vi invito a tenere la mascherina anche all’esterno per qualche altra settimana”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un “uomo” davvero allo sbando…adora essere/fare il bastian contrario su tutto e si sente realizzato. Ma davvero le pensa le idiozie che blatera su fessbuc???

  • La Campania è una regione italiana, i campani sono cittadini italiani, non sono sudditi di nessuno. In Italia si rispettano regole e leggi dettate dal governo centrale. È stato deciso di togliere la mascherina in tutta la nazione, ed io l’ho tolta. Sarebbe meglio, invece di ……….. , di fare, perché in Campania c’è tanto da fare!!!!!!!

  • Grande, grazie, se fosse stato per lui avrei avuto anche la dad , avendo forzosamente scelto di non mandare mia figlia all’asilo senza mascherina.

  • Grande, grazie. Se fosse stato per lui avrei avuto almeno la sas, avendo forzosamente scelto di bon mandare mia figlia all’asilo senza mascherina. Grazie.

  • Un grande uomo che ci ha messo sotto dittatura..prima hai fatto i tagli alla sanità campana facendo chiudere anche tante strutture..mo ti preoccupi della salute nostra..la mascherina miettatell in mocc e Nun parla chiu..

  • Siamo d’accordo ma guarda le strade sono un porcile specialmente nei vicoli puliscono solo le strade principali è una vergogna

  • Ma pensa alle cose serie….l’ Italia è il paese di pulcinella ormai grazie alla sua classe politica…tu sei la barzelletta della nazione. Adesso basta hai rotto abbastanza i coglioni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.