Addio Michele, Cava de’Tirreni in lacrime assieme alla Polizia

Stampa
Ancora una tragedia sulle strade del salernitano, questa mattina intorno alle sette si è verificato un grave incidente stradale in via Arti e Mestieri, nella frazione Santa Lucia del comune metelliano. Si tratta della strada interna che porta a Nocera Superiore. Per cause ancora non chiare il 35enne Michele Avella, agente di polizia, ha perso la vita. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto che non gli hanno lasciato scampo.

Inutile ogni tentativo di rianimare il giovane da parte dei volontari della Croce Rossa intervenuti sul luogo del sinistro con un’ambulanza. Per il 35enne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi. Si indaga per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Una tragedia che ha scosso la comunità metelliana, un amaro risveglio che ha gettato un velo di dolore sulla cittadina. L’agente era in servizio proprio a Cava de’ Tirreni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perché non menzionare lo stato della sicurezza di una strada che non è nuova purtroppo a tragedie simili e nessuna amministrazione fa nulla?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.