Salerno: le scuole chiedono l’uso del Vestuti ma dal Comune nessuna risposta

Stampa
A causa del Covid che ha determinato l’occupazione delle palestre, oramai trasformate in aula per attuare il distanziamento tra gli studenti in molti istituti scolastici, alcuni dirigenti scolastici tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre hanno inviato una richiesta agli uffici comunali competenti per chiedere l’utilizzo delle palestre e degli spazi dello Stadio Vestuti.

Lo scrive Le Cronache consultabile on line.  Le richieste degli istituti scolastici puntano ad utilizzare, per alcune ore mattutine lo stadio Vestuti e le sue palestre per consentire agli studenti di poter svolgere un pò di attività fisica. Ma a tal proposito, scrive Le Cronache,  ancora nessuna notizia è giunta ai dirigenti scolastici, 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ragazzi non infastidite il Sindaco ed il suo staff. E’ impegnato a sorvegliare piazza della Libertà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.