Salerno: Piazza Sant’Agostino occupata dalle auto, partono i controlli

Stampa
Incontro ieri mattina a Palazzo di Città con il comandante della Polizia Municipale e l’assessore Tringali per la vicenda piazza Sant’Agostino. Lo scrive Le Cronache.

Un incontro per capire come muoversi dopo le continue denunce da parte di commercianti e residenti che si vedono ogni giorno la piazza occupata da macchine in possesso di permessi speciali e da macchine di qualche furbetto che sapendo bene che non vi sono controlli ne approfittano per parcheggiare.

Nel corso dell’incontro pare che si sia stabilito di effettuare dei primi controlli in zona e di verificare anche quanti permessi di sosta sono stati effettivamente concessi e a chi sono stati dati.

Poi in un secondo momento si potrà valutare sulla destinazione d’uso della piazza. 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno è uno schifo dappertutto, ho segnalato più volte auto parcheggiate,sempre le stesse, in zona dove vi è un chiaro cartello di divieto di sosta e fermata, a ridosso di strisce pedonali,quindi che impediscono di vedere un pedone che attraversa. La via in questione è Via Vicinanza, incrocio Piazza della Concordia, dove presumo che passino più volte al giorno auto della Municipale. Zero controlli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.