Cicciolina non si pente della sua vita: “Andrò in Paradiso…”

Stampa

Ilona Staller, in arte Cicciolina, in una lunga intervista al Corriere della Sera, ha ripercorso i suoi amori e la sua carriera senza nascondersi, dalle love story con Riccardo Schicchi e Jeff Koons all’esperienza in politica e all’amicizia con Moana Pozzi. Non rinnega niente della sua vita anche se confessa: “Qualcosa l’avrei cambiato”.

E ha una certezza: “Andrò in Paradiso, perché il sesso non è peccato, è bello, piacevole”. Tra tutte le cose che ha fatto, quella di cui la Staller va più orgogliosa è “aver spostato il comune senso del pudore, aver sdoganato tanti tabù. Il che non è stato indolore: ho ricevuto cinquanta denunce per atti osceni in luogo pubblico”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sesso è peccato e Cicciolina al pubblico ludibrio. Invece, rubare, uccidere e sopraffare gli altri è un merito in questa società. Basta vedere il Parlamento…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.