Due giovani si costituiscono: sono accusati di omicidio stradale del 23enne di Scafati

Stampa

Avrebbero voluto anche fermarsi dopo l’incidente ma sarebbero stati accerchiati da alcune persone e sono scappati via a piedi. E’ quanto avrebbero detto ai carabinieri di Torre Annunziata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – i due giovani oplontini che a bordo di un’auto rubata a Nocera Inferiore avevano travolto Marcello Panariello uccidendolo e ferendo gravemente l’amico che era in sella allo scooter con la vittima.

Si sono costituiti ai carabinieri di Torre Annunziata nel cuore della notte di ieri, qualche ora dopo il drammatico sinistro accaduto all’imbocco della 268 (in territorio di Scafati). Il 24enne che era al lato passeggero risponde di furto e ricettazione, mentre è accusato di omicidio stradale (più omissione di soccorso e furto di auto e ricettazione) il 22enne sempre di Torre Annunziata. Entrambi al momento sono solo denunciati a piede libero.

Tra domani e martedì ci sarà l’autopsia sul corpo dello
sfortunato giovane disposto dal pubblico ministero della Procura di Nocera Inferiore titolare del fascicolo di indagine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.