Sabatini smentisce esonero al momento. “Riflessione su Colantuono, Pirlo è suggestione”
E’ intervenuto alla trasmissione Goal su goal in onda su LiraTv il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini che sull’esonero Colantuono non ha voluto confermare l’indiscrezione. Sabatini ha parlato di nottata di riflessione certificando che di fatto non è stato ufficializzato nulla. Il Ds granata si è detto soddisfatto del lavoro dei legali di Iervolino per il ritorno del punto di penalizzazione e la sentenza di giocare la gara contro l’Udinese che farà il paio con quella contro il Venezia. Sabatini ha elogiato l’impegno della squadra considerando la percentuale di possibilità di salvezza superiore al famigerato 7% come valutato da alcuni addetti ai lavori. Il direttore valuta positivamente l’operato e la serietà di Colantuono ma non lesina di parlare di un’eventualità Pirlo. Ma anche Nicola, ex Crotone piace al direttore Sabatini che comunque non ufficializza nessun nome tantomeno non conferma nessun esonero.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Finalmente