Salerno piange la scomparsa di Amedeo Ragazzo: aveva una gioielleria a Pastena

Stampa
Mondo del commercio in lutto a Salerno per la prematura scomparsa di Amedeo Ragazzo che gestiva una gioielleria a Pestana, nella zona orientale. Amedeo era molto noto ed apprezzato e la notizia della sua morte ha lasciato tanti senza parole. Molti i messaggi sulla pagina social ‘Sei di Pastena se…’.

Tra i messaggi di cordoglio c’era questo:  “Caro Amedeo…mai e poi mai avrei pensato di leggere il tuo nome in questo modo…avevi tante cose da fare ancora… più tempo da dedicare a te stesso. Mi resterà di te il ricordo di un “capo” sempre disponibile, di un amico dal cuore grande. Buon viaggio”

La cerimonia funebre avrà luogo domani, mercoledì 16 febbraio, alle ore 9.00 presso la Chiesa di San Demetrio di Via Dalmazia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.