Lutto a Battipaglia: muore giovane calciatore 35enne. Sgomento in città
Lutto a Battipaglia dove è morto il 35enne Sergio Satriano, ragazzo molto conosciuto e ben voluto da tutti. Una notizia che ha fortemente scosso la comunità battipagliese, il cui vuoto sarà difficile da colmare. “Si potrebbero passare giornate intere a raccontare i nostri aneddoti. Eri quello scombinato del gruppo ed è per questo che ti volevamo e ti vogliamo un mondo di bene. Tu sei uno di noi e non lo dimenticheremo mai. Veglia da lassù sulla tua piccola Gioia. E se hai tempo dai uno sguardo anche su di noi. Ti vogliamo bene Sergio” è il messaggio di cordoglio dello staff della Real Battipaglia, società di cui Sergio era tesserato.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
RIP
Non se ne può più, ma per tutti non c’è nessuna correlazione.
Verrà tutto a galla
Preghiamo per lui
ERA UN GRANDE TIFOSO DELLA SALERNITANA???????
Scusate, ma che cavolo le date a fare queste notizie di decessi di comuni, ancorché rispettabilissimi cittadini.
La causa non viene citata, neppure accennata, e dunque si scatenano gli sciacalli antivaccini.
Probabilmente un’aritmia. Va comunque detto che un atleta andrebbe cardiologicamente monitorato.