E’ la società Salerno Pulita a “gestire” i fondi Pnrr, in arrivo per il comune di Salerno. La società guidata da Vincenzo Bennet è infatti a lavoro – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per l’ammodernamento (e ampliamento di impianti esistenti) e realizzazione di nuovi impianti di trattamento e riciclo dei rifiuti urbani; miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Nello specifico, il Ministero per la Transizione Ecologica ha pubblicato il Decreto contenente i criteri di selezione per l’assegnazione delle risorse finanziarie, previste per l’attuazione degli interventi relativi alla “realizzazione di nuovi impianti di gestione dei rifiuti e l’ammodernamento di impianti esistenti” nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza:
Pnrr, Salerno Pulità gestirà i fondi per migliorare raccolta differenziata e impianti
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se la gestione di questi fondi verrà eseguita con la professionalità, la competenza e l’organizzazione messa in campo per gestione della raccolta dei rifiuti allora siamo veramente in una botte di ferro……