Salernitana, Verdi in forse contro il Milan per un problema muscolare

Stampa

La Salernitana in vista del match di sabato contro il Milan all’Arechi dovrà fare a meno quasi certamente di Simone Verdi che ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’ultima seduta di allenamento. Una brutta tegola per mister Davide Nicola che perde uno dei titolari del match contro il “Diavolo”.

Nulla di grave, per fortuna, ma l’orientamento dello staff medico è quello di non rischiare e di recuperarlo pienamente in vista del ben match in programma la settimana prossima contro il Bologna, sua ex. Dovrebbero restare in tribuna anche Schiavone, Mamadou Coulibaly e Ruggeri che, in pratica, si è visto all’opera soltanto nelle prime due giornate e per sprazzi contro Torino e Lazio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.