Occupa casa illegalmente a Pontecagnano: arrestato 28enne

Stampa
I Carabinieri hanno arrestato  E.M.J., 28enne marocchino ma da  anni residente in via Mar Ionio, in un’abitazione che occupava illegalmente. Lì si trovava ai domiciliari per reati contro il patrimonio.

L’uomo si sarebbe reso responsabile del reato di evasione, diverse volte sarebbe stato trovato fuori casa dai militari, inoltre occupava la casa abusivamente. In un primo momento vi era entrato perché ospitato da un amico, poi era rimasto a viverci da solo. Il proprietario di casa, residente a Pontecagnano ha così sporto denuncia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Agli arresti domiciliari nella casa che occupa abusivamente. Solo un magistrato italiani può pensare e agire così. Altro che responsabilità civile, per questi soggetti occorrono le manette direttamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.