Salerno, Palazzetto dello Sport coi fondi Pnrr. Brigante: “Studio di fattibilità in 2 mesi”

Stampa

A pochi mesi dal suo insediamento, l’assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici Michele Brigante procede spedito con i progetti già noti, come il Palazzetto dello Sport e il Nuovo Ruggi – solo per citarne alcuni – con importanti novità che hanno permesso così di superare un primo step. Mercoledì, infatti, si terrà una riunione con i progettisti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per esaminare il progetto relativo al Palazzetto dello Sport. Si tratta di un secondo incontro durante il quale dovrebbe essere pronto, nella sua formulazione, lo studio della fattibilità avanzata. “Da quando si parla di Pnrr c’è questa possibilità di andare in gara con gli studi di fattibilità avanzata e con l’intervento da 28 milioni di euro, ha già una sua denominazione e potrebbe avere la fortuna di essere già allestibile in uno studio di fattibilità prodotto nel corso di un paio di mesi – ha dichiarato l’assessore Brigante – Si tratta, come già detto, di un secondo incontro: il primo incontro è stato molto positivo, con i progettisti e abbiamo accelerato i tempi”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aspettiamo un’altra campagna elettorale per deliziarci con il video delle promesse mai mantenute……
    Papino, il Grande Bluff, non si smentisce mai…..

  • Parole, parole, parole….. A Salerno lo sport non viene considerato minimamente, le strutture sono nel degrado e abbandonate da anni, basti pensare che in città consono ben 7 campi di calcio a 5 fatiscenti, ma nessuno dell’amministrazione comunale ha mai pensato di darle in gestione alle società calcistiche salernitane per riqualificarle…

  • Sì sì come no… vediamo di convincere piuttosto Iervolino a fare lo stadio di proprietà piuttosto che l’Arechi è un palazzone popolare che definirlo inadeguato è riduttivo… probabilmente era già inadeguato nel 1990

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.