La società Salerno Pulita cerca volontari per la realizzazione della campagna di comunicazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti sul territorio della città di Salerno, dopo le ultime novità introdotte di concerto con l’amministrazione comunale per eliminare le campane del vetro. Si tratta di un servizio di supporto, per la durata di due mesi. In totale, la società cerca – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – 96 facilitatori che andranno ad affiancare le associazioni di volontariato cui sarà affidato il servizio, attraverso un’indagine di mercato. I volontari avranno il compito di divulgare, porta a porta le comunicazioni relative al nuovo calendario della raccolta differenziata, dopo un corso di formazione che si terrà presso la sede della società. Il servizio va svolto tutti i giorni, sabato compreso, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20 per un totale di 400 euro al mese. Gli interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 10 del prossimo 15 marzo, attraverso posta elettronica certificata.
Raccolta differenziata, 96 posti a Salerno Pulita per la campagna di informazione
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Altro spreco di denaro pubblico, per la precisione 76.800 Euro.
Si potrebbe creare un opuscolo informativo, che con PowerPoint potrebbe farlo anche un impiegato comunale o un suo figlio più smart, portarlo in stampa grafica ed incaricare una società di recapito postale per inserirlo in tutte le cassette postali.
Credo che si risparmierebbero bei soldini…..
Ma tanto paghiamo noi…..e non siamo amministrati da un “buon padre di famiglia”.
P.S. si potrebbe anche indire una concorso con le scuole superiori salernitane per la creazione dell’opuscolo fornendo ovviamente tutte le informazioni necessarie
Da cki bisogna essere raccomandati dal forestiero ?
400 euro per 10 ore al giorno…è piu appetibile una miniera!
Andate a cagare ma cosa ci guadagna il cittadino da sta cazzo di differenziata,,,?
Ma c’e un compenso?