Una bustina di plastica all’interno di un coccio appena preso in pescheria a Salerno. L’amara scoperta è stata fatta questa mattina – come scrive in un posto sul proprio profilo Facebook, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi “E’ lo stato – commenta sui social il primo cittadino – del nostro mare che non rispettiamo, che avveleniamo, che amiamo solo a parole. Plastica e microplastica uccidono! Di che cosa non è capace l’uomo!!!! Distruggiamo l’ambiente, distruggiamo noi stessi!”.
Bustina di plastica all’interno di un coccio preso in pescheria: l’amarezza di Valiante
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Perché invece di lamentarti non vai a vivere in Libia
Usa il pesce congelato7
Bravissimo il primo Sindaco d’Italia grande ecologista, come il suo leader grandi ecologisti, brava e allora cosa farai nel tuo paesello?????????….
Il coccio? Ahahahhaha…. Gnurant! Lo chiamiamo noi coccio… In italiano gallinella di mare sennò vatti a leggere su Internet il nome scientifico…. Ahahahahaah…. Che giornalaio!