Salerno: appartamento in fiamme in Via delle Calabrie, evacuata palazzina

Stampa

Attimi di paura nella tarda mattinata in Via delle Calabrie, zona industriale di Salerno dove per cause ancora da accertare, un corto circuito all’interno di un’abitazione ha provocato un incendio che in poco tempo è divampato interessando l’intero stabile. Le famiglie della palazzina indipendente che si trova proprio a ridosso della strada, sono riuscite ad evacuare in tempo lanciando l’allarme.

Sul posto sono giunte tempestivamente 3 squadre dei vigili del fuoco, la Polizia ed i soccorsi del VoPi di Pontecagnano. Al momento non si segnalano persone ferite o intossicate ma soltanto danni ed una lunga colonna di fumo nero che risulta visibile anche a centinaia di metri di distanza.

A dare l’allarme una pattuglia in transito della sezione Polizia Stradale di Salerno che ha segnalato quanto stava accadendo alla centrale operativa. All’interno del fabbricato sei bombole di gas, allontanate dagli agenti e messo in salvo una donna anziana. Il tempestivo intervento ha evitato una tragedia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.