E’ sicuramente l’uomo più in forma della Salernitana. Federico Bonazzoli contro il Milan trova il suo sesto gol nel torneo, l’ottavo stagionale con la maglia granata considerando anche le due reti in Coppa Italia. Una rete speciale quest’ultima sia per la bellezza, perché siglata in semirovesciata, sia perché è la prima all’Arechi in campionato.
Dopo la rete di una settimana fa messa a segno al “Ferraris” che ha regalato il pareggio con il Genoa, Bonazzoli aveva voglia di festeggiare anche dinanzi al proprio pubblico e ci è riuscito. L’attaccante di Manerbio era considerato il bomber da trasferta, avendo timbrato il cartellino a Bologna, Venezia, Cagliari, Napoli ed appunto Genova.
La sua esclusione contro lo Spezia aveva fatto molto discutere, come pure le dichiarazioni del diesse Sabatini, col quale Bonazzoli ha poi avuto un confronto prima di mettere nel mirino la sfida in Liguria. Ora si è sbloccato anche all’Arechi e siamo certi sarà l’uomo in più per la Salernitana nella corsa alla salvezza.
La differenza la stanno facendo i calciatori di fabiani …a parte Mazzocchi e verdi…i vari lassana.. djuric .. bonazzoli… Ribéry…Ranieri…kastanos…per il resto un mercato da 4 quello di Sabatini… calciatori che non hanno i venti minuti ,vedi i vari Radunovic, Perotti…e 2 attaccanti …se manca uno tra bonazzoli o djuric sono dolori!!!!Sepe che ha fatto una papera!!il primo goal Fazio e Dragustin , lentissimi!!!
Antonio, Fabiani può fare il DS nella tua cavese in serie boh.