Non soddisfatto a fine gara all’Arechi il rossonero Messias ai microfoni di Dazn. “Abbiamo approcciato bene la gara, non era facile, loro avevano cambiato guida tecnica. Ci è mancata lucidità, soprattutto negli ultimi metri. Posso fare meglio nonostante mi sento in crescita. Mi sto riprendendo da alcuni infortuni. Siamo un po’ delusi, lasciamo punti importanti per strada, venerdì dobbiamo ripartire subito. Ibra? E’ sempre vicino a noi, negli spogliatoi anche quando non gioca. Ci carica e ha sempre la grinta giusta.”
Messias: “Gara difficile, Salernitana motivata. A noi è mancata lucidità”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dal mio punto di vista, altro che due punti lasciati per strada…..ne avete trovato uno a terra!!Forza Bersagliera!!!