Infortunio per Ribery: il francese potrebbe restare ai box per alcune settimane

Stampa

A mettere un velo di tristezza nella notte positiva dell’Arechi le brutte notizie che arrivano dall’infortunio occorso a Frank Ribery. Il trequartista francese al 66′ minuto è andato al cross ed ha sentito tirare il polpaccio. Dolorante, il classe 1983 ha chiesto subito il cambio, sostituito da Perotti. Una tegola che non ci voleva per Mister Nicola che si affidava anche al campione ex Bayer per ottenere un’impresa titanica.

L’infortunio di Ribery mette in agitazione la Salernitana che teme di perderlo per diverse settimane. Il francese, infatti, è uscito dal terreno di gioco zoppicando vistosamente. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno i tempi di recupero. Si teme uno stiramento del polpaccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.