“Salerno fa l’inferno e il Milan si ferma” (Corriere dello Sport)
“Salerno fa l’inferno e il Milan si ferma”, titola il Corriere dello Sport dopo la partita disputata ieri allo stadio Arechi. “Con una grande prova di cuore e intensità – scrive il quotidiano romano – l’ultima in classifica spaventa la capolista davanti a un pubblico in delirio. Diavolo subito avanti con Messias ma la Salernitana, trasformata da Nicola, rimonta con Bonazzoli e Djuric. Poi Rebic firma il 2-2”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grandissima Salernitana! Bravi i Ragazzi, bravo il Mister, bravo Sabatini.
GRAZIE PRESIDENTE CI HAI LIBERATI DA UN INCUBO
SAREMO SEMPRE CON TE.
FORZA IERVOLINO FORZA SALERNITANA