A Salerno è stata inaugurata la sede del sindacato Adesso Scuola

Stampa
Numerose sono le problematiche che investono la comunità scolastica che non può fermarsi dovendo adempiere alla funzione sociale ed al principio di sussidiarietà che le è attribuito. I giovani vanno supportati nelle loro idee di carriera e miglioramento professionale.

La valorizzazione è al servizio del nostro territorio, aiutando la comunità con passione e professionalità consapevoli dell’enorme valore sociale che la scuola rappresenta.

L’associazione sindacale Adesso Scuola a Salerno, la cui sede è stata inaugurata nella serata di ieri nella zona orientale della città, nasce con l’obiettivo di dare voce e sentimento all’esercito dei docenti e del personale ATA .

Il progetto del presidente dell’Associazione, Norma Piccolo, del vicepresidente Andrea Contaldo e di Rosa Pandico da anni impegnati nel contesto sindacale, è finalizzare la tutela del personale precario e del personale di ruolo e indirizzare le nuove leve alla costruzione guidata di un futuro lavorativo nell’universo scuola.

Il sindacato Adesso Scuola Salerno rivolge il suo speciale ringraziamento al Presidente Nazionale di Adesso Scuola, il preside Giacomo Vitale e ai fondatori di Adesso Scuola di Nola, Domenico Ferretti, Antonio D’Ascoli e Marianna Della Pietra.

Lo scrive Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.