Salerno: a bordo di una moto si scontra con un’auto, grave centauro

Stampa

Incidente stradale in mattinata sul Lungomare Tafuri di Salerno, nei pressi del Grand Hotel dove sono rimasti coinvolti una moto ed un’auto. Ad avere la peggio il centauro a bordo della Ducati che procedeva in direzione centro e che è caduto rovinosamente sull’asfalto. L’auto, un Maggiolone Volkswagen stava per entrare nel parcheggio di Salerno Mobilità. Sul posto una ambulanza del 118, gli agenti della Polizia ed i volontari di Strade Sicure. Il ragazzo ferito è stato immobilizzato e trasportato all’ospedale per le cure del caso mentre il traffico è andato inevitabilmente in tilt. Agli Agenti il compito di appurare l’esatta dinamica del sinistro ed accertare eventuali responsabilità.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Servono i divisori di corsie invece delle sole strisce in zone particolari come in questo tratto di strada, si eviterebbero tante cose.

  • molta gente guida in modo distratta specie gli automobilisti c’e chi legge la gazzetta dello sport chi guarda TikTok invece di guardare avanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.