Addio Mimì e Giampiero: due lutti scuotono Nocera

Stampa
Nocera Inferiore a lutto per la morte di uno storico imprenditore e di un giovane di appena 24 anni. A perdere la vita il noto costruttore Mimì Citarella e il giovanissimo Giampiero Pecoraro. Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato ha scritto un messaggio di cordoglio sui social:

“Don Mimì Citarella, imprenditore buono e stimato, scomparso ieri, è stato salutato stamane dai tanti amici di famiglia. Lascia il ricordo di come si possa fare impresa “per bene” anche in una città difficile.

Alle figlie Anita, Alessandra ed Imma e alla moglie Rosanna, abbiamo portato il saluto nostro e della città che rappresentiamo.
Ma è ancora un’ altra la scomparsa che ci commuove emotivamente e ci rende affranti, da padri e da rappresentanti di questa comunità.

È quella di un giovane 23enne, Giampiero spentosi improvvisamente. Siamo senza parole quando un fiore di questa terra viene ad essa strappato.
Alla madre e al padre, alla sua famiglia, ci stringiamo come padri e come comunità, come fosse nostro figlio” -conclude il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.