Covid, De Luca ringrazia il personale sanitario

Stampa
Nella “Giornata nazionale del personale sanitario” rivolgiamo il nostro più sentito ringraziamento a quanti in ospedali, Asl, Rsa e altre strutture pubbliche e private si prendono quotidianamente cura di noi e dei nostri cari.

Non potremo mai dimenticare che grazie alla loro perizia, alla loro dedizione, alla loro umanità è stato possibile per noi affrontare e superare i momenti più drammatici di questo triste periodo di pandemia.

Il nostro pensiero oggi va a loro e a chi non c’è più, caduto sul campo per salvare tante vite. Lo scrive il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo facebook

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per tutto quello che hai combinato alla sanità campana (compresa la fuga dei professionisti campani verso gli ospedali del nord) faresti bene solo a star zitto almeno per decenza e dignità personale ( se te ne è rimasta un pizzico ancora).

  • Abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale……
    Vengono anche dal Nord a curarsi da noi in Campania……
    Lo ha detto Papino, il Grande Bluff….
    E gli ebeti parassiti lo sostengono ancora con la speranza degli aiutini……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.