Salernitana in chiaroscuro: va a segno da 4 gare di fila, ma continua a prendere gol

Stampa

Nemmeno l’avvento di Davide Nicola sulla panchina granata è servito alla Salernitana per evitare di subire ancora gol. Per la diciassettesima partita di fila – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – non è arrivato il clean sheet ,che manca dalla partita in casa contro il Genoa, peraltro, unica vittoria casalinga in questa stagione. Il totale è di 56 reti subite in 24 gare, peggior difesa del campionato. Di queste ben 50 sono arrivate all’interno dell’area di rigore. Con quello realizzato da Messias, la Salernitana ha subito 11 gol nei primi 15 minuti di gioco: nessuna squadra ne conta di più in questo campionato. Di contro la Salernitana ha trovato ancora la via della rete, per la quarta partita consecutiva. Sugli scudi Federico Bonazzoli che, dopo i due gol alla Reggina in Coppa Italia, ha finalmente trovato il primo gol in campionato allo stadio Arechi. Sono sei in Serie A, otto in stagione le reti dell’attaccante granata. Inoltre, l’ex Torino ha eguagliato il suo record di gol in una stagione di Serie A: sei, come nel 2019/20 con la Sampdoria.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il giornalista che ha scritto questo pezzo aveva capito che giocavamo contro la capolista? No perché criticare una partita come quella di sabato con una salernitana che ha cambiato allenatore 3 giorni prima significa masticare proprio poco di calcio…

  • Senza voler fare i grandi esperti della materia, ma sul secondo gol del Milan , Sepe poteva fare di più e meglio.

  • È un aspetto da migliorare, ma con Fazio in crescita e Dragusin che dà garanzie, penso che la difesa a poco a poco diventerà meno perforabile. Secondo me Lassana va sfruttato più in fase di interdizione, visto che la fa bene, e meno in fase di costruzione, dove sbaglia troppo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.