Sorpresi in flagranza di reato. I carabinieri ella Stazione di Capaccio Scalo e dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Agropoli, hanno arrestato quattro ladri, tutti residenti ad Agropoli, che nella notte erano intenti a rubare rame all’interno dell’ex hotel Helios di Capaccio Paestum. Gli uomini dell’Arma – come riporta il sito web stiletv.it – sono stati allertati dalla telefonata di un cittadino rumeno, che ha udito strani rumori provenienti dai locali dal complesso alberghiero dismesso. Intervenuti sul posto i carabinieri hanno sorpreso quattro soggetti, tre uomini ed una donna, all’interno della struttura abbandonata da tempo e sita nel cuore dell’area archeologica di Paestum. Uno degli arrestati ha precedenti penali specifici. Ristretti ai domiciliari, stamattina saranno processati per direttissima presso il Tribunale di Salerno.
Capaccio, rubano rame nella notte in albergo dismesso: 4 agropolesi arrestati
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
il romeno ha fatto subito fuori la concorrenza