Salerno, Covid. Sindaco Napoli: “Due anni di pandemia, serve ultimo sforzo. Attenti e vaccinarsi”

Stampa
Due anni fa il Covid-19 si è affacciato nelle nostre vite stravolgendo la nostra quotidianità e minando le nostre certezze. Non è stato un periodo facile, abbiamo avuto paura ma, tutti insieme, ci siamo fatti forza e stiamo lottando per sconfiggere questo virus. Grazie alla imponente campagna vaccinale stiamo uscendo dalla pandemia.
In questi due anni, enorme è stato lo sforzo di medici, operatori sanitari, polizia municipale, protezione civile, forze dell’ordine, volontari, e di quanti hanno messo a disposizione le proprie competenze e sono stati in prima linea, senza sosta, per contrastare questa sconosciuta emergenza.
Serve ancora un ultimo, grande sforzo da parte nostra. Lo dobbiamo a tutti noi e soprattutto a chi non è riuscito a sopravvivere al Covid, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi li amava. Vi esorto, quindi, ad usare la mascherina, stare attenti, vaccinarsi.
Solo così, finalmente, potremmo tornare ad abbracciarci e vivere sereni.

Lo scrive il sindaco di Salerno Enzo Napoli sulla sua pagina facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.