Ottopagine
Covid, ancora molti contagi. Sindaco in Irpinia ferma il carnevale
Meno ricoveri ma più casi positivi al covid. Il coronavirus non arresta la sua corsa in Irpinia, dove il tasso di incidenza è al 13%. 59 le persone ricoverate tra Moscati e Frangiane. Due in meno rispetto ai giorni precedenti. Al Frangipane è purtroppo deceduta un 89enne di Fontanarosa. L’anziana era ricoverata in terapia intensiva. Intanto sono 314 i nuovi casi su 2.411 tamponi processati. Il Covid-19 fa di nuovo annullare il Carnevale di Montemarano. Il sindaco Beniamino Palmieri avvisa: “L’amministrazione comunale, visto il perdurare della emergenza sanitaria fino al 31 marzo, il momento delicato per la diffusione del contagio da Covid-19 ancora in corso, considerata l’impossibilità di garantire lo svolgimento in sicurezza di una manifestazione come il carnevale anche in forme più contenute, è costretta, con sincero dispiacere, a rinviare il Carnevale di Montemarano anche per l’anno in corso”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Stupidi!! Non c’è più niente!! Che ca**o rimandate? Ormai è tutto aperto in ogni parte del mondo!! Siamo proprio una regione ignorante!! Soprattutto chi ci governa!! Ascoltano quel deficiente del governatore!! In tutta Italia si sta svolgendo il carnevale!!