Quali saranno le spiagge libere non abbandonate a sè stesse ma attrezzate e dotate di tutti i servizi per evitare che diventino, come per il passato, discariche a cielo aperto?
Quali normative l’Amministrazione Comunale adotterà per le concessioni delle spiagge) I titolari degli stabilimenti balneari hanno subito, a causa del Covid e delle leggi restrittive, danni economici rilevanti.
Chiedono, naturalmente, alle istituzioni amministrative locali di tenerne debita considerazione.
Con la stagione estiva e balneare ritorna anche il parcheggio “selvaggio”. Il riferimento è ai parcheggiatori abusivi che spesso usano violenza, non solo verbale, nei confronti di quegli automobilisti che si rifiutano di pagare un parcheggio libero.
E’ da considerare anche che spesso il mare che bagna Salerno è inquinato dall’incivile scarico dei rifiuti da parte di anonimi cittadini.
Sorveglianza si chiede anche alla Capitaneria di Porto sulle navi che a poche miglia dall’approdo scaricano a mare le taniche
di Enzo Todaro
Egregio Dottore,
La posso rassicurare facendole notare che tutte le problematiche le risolve sempre Pierino, il figlioletto di Papino il Grande Bluff….
Adesso farà una interrogazione, poi un sopralluogo approfondito, istituirà un tavolo di discussione, farà un incontro proficuo e come sempre produrrà un enorme quantitativo di fumo con la manovella…..
Da schifo ancora non te ne sei accorto ?