Capaccio, rubano in casa di avvocato: riescono a fuggire dopo schianto con l’auto

Stampa

Il colpo è riuscito lo stesso, anche se durante la fuga la loro auto si è schiantata contro un albero. Sono, per ora riusciti a farla franca i ladri che ieri sera – come riporta il sito web stiletv.it – hanno ripulito l’abitazione a Capaccio Scalo di proprietà di un noto avvocato di Albanella, sita al terzo piano di un condominio in Via Carlo Alberto dalla Chiesa, di fronte al locale ufficio postale. Sotto choc la moglie del legale, la quale, nel rincasare da sola dopo una seduta di fisioterapia, ha parcheggiato l’auto in garage per poi salire le scale e raggiungere casa: sul pianerottolo, però, ha notato la presenza di uno sconosciuto ed il fatto che la porta d’ingresso fosse socchiusa, iniziando così a gridare ed a chiedere aiuto, intuendo subito la situazione.

Giunti sul posto, i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo e dell’Aliquota Radiomobile di Agropoli hanno rinvenuto, all’interno dell’utilitaria, numerosi arnesi da scasso. Del bottino, purtroppo, nessuna traccia. I malviventi hanno portato via orologi e gioielli per un valore di circa 7mila euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Peccato che non sono morti.ovviamente erano ladri stranieri…..che di ladri italiani bon c’è ne sono più….che si sono fatti tutti eleggere…….??????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.