Fontane rotte e aiuole invase da rifiuti: tutta l’area del Trincerone nel degrado

Stampa

Chi passeggia lungo tutta l’area del Trincerone di Salerno, compresa anche quella inaugurata da poco, non può fare a meno di notare come rifiuti vari si siano accumulati nelle poche aiuole presenti, come la fontana che doveva servire per far bere ai passanti è stata completamente rotta e perde acqua 24 ore al giorno e come l’area sosta, dove sono state posizionate due panchine è completamente ricoperta dall’acqua. Per non parlare delle scritte che sono state fatte dai soliti ignoti lungo tutta l’area del Trincerone Est. Insomma tutta la zona – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è in completo degrado da settimane.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO, ORAMAI E’ POCO PIU’ DI UNA FOGNA/LATRINA A CIELO APERTO, NON CI SONO ALTRI COMMENTI DA AGGIUNGERE!

  • per non parlare di via s. calenda , strade ed aiuole nel degrado totale, marciapiedi invase dalle erbacce, marciapiedi sconnessi causa le radici degli alberi…quartiere di serie C…
    Grazie

  • Chi ha collaudato il trincerone Est? Costui ha visto che i sistemi di irrigazione hanno copiose perdite d’acqua fin dal giorno dell’inaugurazione? Ha visto, costui, che, quando piove, gli ultimi 10 metri sono sommersi da 20 cm di acqua che non defluisce? Eppure c’è una caditoia per l’intera larghezza!!! E’ una finta caditoia? Non parliamo del vergognoso stato in cui versa il trincerone tra via Nizza e via dei Principati, altra immagine di quello che è lo stato in cui versa tutta la città!!

  • Lo stato disdicevole con cui è tenuta la fontana consiglierebbe, piuttosto che tenerla inutilizzata, eliminarla proprio e creare un percorso agevole e rettilineo per chi accede al Trincerone provenendo
    da via dei Principati.

  • Nooooo,ma che dite?
    Non sono rifiuti abbandonati,sono lì x addobbo….
    E munnezza d artista…..adesso arriveranno anche le nuove opere dalla tunisia….
    Roba fine…..
    Venute turisti….
    Accorrete in tanti ..ditelo a tutti amici e parenti….!

  • Ho lasciato Salerno, la Mia Citta, per necessità lavorative da diversi anni… ritorno non spessissimo ma quelle volte che torno il cuore piange per come si è ridotta…

  • Welcome to delucalandia……avete voluto la bicicletta, cari”sudditi”? E mo pedalateeeeeeee!!!!!
    P S
    I sudditi dopo le ultime votazioni, hanno perso il diritto alla lamentela…..chinare il capo e via

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.