Trasporti, Iannone (Fdi): “Da aprile soppressa Frecciarossa Salerno-Roma delle 5,15”

Stampa

“Ci risiamo, alla faccia di quei parlamentari di maggioranza che mesi fa assicuravano che la freccia Salerno-Roma delle 5,15 non sarebbe mai stata soppressa. Dal sito di Trenitalia è scomparsa ancora una volta la freccia in questione e dal primo di aprile non è più possibile prenotare questo essenziale collegamento, che consente ai pendolari della provincia di Salerno di essere in orario a Roma per prendere, puntualmente, servizio al proprio posto di lavoro. Presenterò una nuova interrogazione al ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture per dare voce a questi cittadini che già conducono una vita di sacrifici per tenere insieme lavoro e famiglia, pagando abbonamenti certamente non economici. Non si capisce perché si tenti periodicamente di sopprimere questo collegamento, tenendo conto che quello successivo delle ore 5,51 non è utile ad essere a Roma per la presa in servizio alle ore 8. Trenitalia deve farsene una ragione: la freccia delle 5,15 deve continuare ad essere garantita, non c’è assolutamente alcuna ragione perchè sia soppressa in quanto ai pendolari salernitani va assicurato il diritto alla mobilità”. E’ quanto afferma, in una nota stampa, il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sopprime questo treno perchè per chi comanda i salernitani devono restare a marcire nella loro città misera e squallida, senza prospettive e senza speranze, con l’incubo di dover dipendere per la propria sopravvivenza da un branco di zotici arricchiti che devono riverire e ringraziare per un tozzo di pane, un lavoro in nero, o una raccomandazione.
    Un salernitano che prende un treno per andare a lavorare in una grande città senza dover dire grazie a nessuno, senza doversi piegare e senza dover emigrare definitivamente è, per chi comanda, una vera e propria bestemmia.

  • Ma non si era già occupato con scarsi risultati il figlio del presidente della Nato Pierino ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.