Elezione Segretario Generale Cgil Salerno: appuntamento il 4 marzo

Stampa
Il 4 marzo sarà eletto il nuovo segretario generale della cgil di Salerno.

Dopo l’elezione di Arturo sessa come nuovo segretario dei pensionati della cgil, la cgil salernitana ha indetto il consiglio provinciale per il prossimo 4 marzo all’hotel dei principati.

Le voci di queste ultime settimane  guardavano alla nomina dell’attuale segretario dei chimici Antonio Apadula o dell’attuale Segretaria della scuola e università.

Le prime ipotesi in campo potrebbero però saltare viste alcune problematiche sorte negli ultimi giorni che vedono in bilico la costruzione di una maggioranza solida per uno o l’altro candidato.

Potrebbe quindi essere plausibile una nuova candidatura dell’ultimo minuto che possa mettere insieme le diverse anime del sindacato salernitano per evitare spaccature. Oppure la soluzione di un prosieguo di Sessa fino al congresso di settembre è quindi ancora dietro l’angolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.