Centro storico alto, il comitato ricevuto al Comune: ecco le proposte avanzate

Stampa

Rappresentanti del Comitato Centro Storico Alto, ieri mattina, si sono incontrati prima con la commissione Annona e Turismo e poi con la commissione Mobilità del Comune di Salerno. Nel corso degli incontri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – i rappresentanti hanno spiegato ai componenti delle due commissioni le problematiche che vi sono nel centro storico di Salerno ed hanno presentato anche una serie di proposte. Tra queste, anche una mappattura di tutti i locali di proprietà del Comune di Salerno che sono stati affidati ad associazioni no profit. Proposta ancora la realizzazione di una biblioteca di quartiere che possa essere d’aiuto ai tanti studenti che vivono nel centro storico e uno spazio dove poter svolgere attività ludiche o corsi di formazione aperti non solo ai più piccoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Queste sarebbero iniziative di una città amministrata in modo intelligente, capace e lungimirante!!!!! Ma siamo a Salerno e conosciamo i personaggi che amministrano la città, quale livello di intelligenza raggiunge l’amministrazione e quali capacità e competenze la contraddistingue!!! Quindi continuerà il degrado e l’abbandono!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.