Abbonamento speciale per i consiglieri comunali di Salerno che, nei giorni feriali, potranno parcheggiare l’auto nelle aree uno e due a un prezzo stracciato: 50 euro. Un vero affare, dunque, dopo il rinnovo della convenzione – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – tra il Comune e Salerno Mobilità.
La Giunta, quindi, ha votato una delibera in cui si stabilisce il permesso per i consiglieri comunali di acquistare un abbonamento per parcheggiare «all’interno dell’area Zpru (Zona di particolare rilevanza urbanistica) uno e due (con esclusione di Park Amendola e compresa l’area perimetrata di via Ligea all’altezza dell’ex mercato ittico)». Il costo “simbolico” è di 50 euro all’anno e la sosta è consentita dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 18. La validità dell’abbonamento, precisa la delibera «è strettamente legata alla durata del mandato», quindi per i prossimi cinque anni.
Giustamente guadagnano pure poco è giusto che sia così
Notizia inqualificabile!
E nel resto della città regna il caos, mancanza di parcheggi e macchine in sosta sulle passerelle dei disabili che obbligano a camminare nella carreggiata.
La zona di torrione è impraticabile!
Chiediamo più rispetto per le categorie fragili!
se vale solo per il periodo del mandato, va bene…durerà pochissimo, altro che 5 anni…
Non mi sembra uno scandalo, visto che devono recarsi in centro appositamente per partecipare alle sedute. A Salerno e in Italia le situazioni scandalose sono altre
potrebbero pagare i pargheggi come tutti i cittadini visto che vengono retribuiti,non hanno certa l’aureola della santita’,ma alla fine di tutte le questioni da salerno a napoli all’italia siamo noi popolo italiano che gli permettiamo queste sconcezze politiche,se fossimo una nazione con gli attribbuti sai da quanto ci sarebbe la rivolta contro questi parassiti?
Intanto aspettiamo ancora il rinnovo della delibera per gli abbonamenti forfettari per auto elettriche ed ibride.
Certo loro con quello che guadagnano anche lo sconto invece i commercianti o chi lavora nemmeno un abbonamento normale ma non basta i privilegi che hanno e hanno votato subito per loro per il altre cose non seria non si vota
Basta con questi privilegi mentre c’è la povera gente che non arrivano a fine mese che paghino come tutti e poi possono prendere la bici così inguinano meno
Enzo pure io vado al centro per lavoro ma non mi fanno sconti
PPUUHH!!
L’ennesima vergogna di un’amministrazione di abusivi!! Ormai hanno la faccia come il c..o!!! Comunque queste sconcezze e queste vergogne le vogliono quei salernitani che li votano da trent’anni, imbrogli o non imbrogli!!!! Poi si lamentano!!!!
Dicono di non essere una Casta, e che sono, Prima i vigili trasferiti alla regione e noi dovremo pagare 650.000 euro, pèrchè è certo che De Luca non li caccia di tasca sua, ora i parcheggi per i consiglieri. Intanto la città senza una vigilanz continua, sporca, verde pubblico, che era un ricordo, Parchi abbandonati.
Salerno sveglia