Ucraina, Piero De Luca: “Politica sia unita e ferma nella condanna”
“L’attacco russo all’Ucraina è un atto grave ed inammissibile da condannare con fermezza e in modo unanime, da parte di tutti i partiti politici, in particolare da parte di forze come la Lega che non hanno pronunciato finora parole chiare di censura netta delle azioni di Putin. Non sono consentite ambiguità sul punto, l’Italia è più forte se è unita nella condanna all’aggressione russa, che è un attacco alla democrazia, alla libertà, ai valori universali della convivenza umana, e richiede una risposta forte dell’Europa, della NATO e dell’intera comunità internazionale”. Lo afferma Piero De Luca, vicecapogruppo del PD alla Camera.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tu e tuo padre adesso dovreste solo tacere
Mo capisce anche di politica internazionale? MA FAMM U PIACER
Ahuahuahuahu il genio2 Ahuahuahuahu
Ora ci sentiamo tutti piu’ sereni. Grazie Pierino.
Hanno battuto un’ANSA in cui si afferma che Putin, avendo ascoltato le parole del rampollo del comico. se la sta facendo sotto
mi si è ammosciato il Sukhoi-57 tanta la paura
dance dance
Posso esprimere un parere che mi viene dal cuore?
A pieri’,ma buttati in un ceXXo ,ma soprattutto fai silenzio
Per me la colpa non è di questo inutile e raccomandato personaggio…..
La colpa è di chi , per interessi privati e con la speranza degli aiutini, continua a sostenerlo ed a dargli visibilità…….
Venduti e schiavi di questi farabutti venditori abusivi di fumo con la manovella….
Senza dignità e vergogna…….
Ma la colpa non è sua e di chi gli dà spazio per parlare, è io che commento pure