Muore soffocato da un boccone di mozzarella: tragedia a Nocera

Stampa
Muore dopo aver mangiato un bocconcino. Tragedia a Nocera Inferiore per la morte di Ernesto Manzo, 66 anni sindacalista ed ex consigliere comunale. è deceduto mentre faceva acquisti all’interno di un caseificio situato in periferia. Sembra che Manzo sia morto soffocato dopo aver ingerito della mozzarella mentre si trovava in un caseificio.

Inutili tutti i tentativi di salvargli la vita da parte dei soccorritori del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri.

A darne notizia Telenuova Pagani. La notizia della morte di Ernesto Manzo ha fatto rapidamente il giro di Nocera Inferiore lasciando tutti attoniti, basiti.

Manzo ha speso la sua vita nel campo dei diritti sindacali del settore agricolo, quel comparto vitale eppure troppo spesso bistrattato. Aveva profuso energie anche in campo politico. Non risparmiandosi mai quando in ballo c’erano diritti da rivendicare e da difendere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.