Appalti manutenzione, rispunta Zoccola: la “3SSS” e “L’Ancora” – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – tra le concorrenti del nuovo bando del Comune di Salerno. Tra le dieci società che hanno presentato un’offerta al Comune di Salerno per partecipare alla gara europea, a procedura telematica, per l’appalto biennale dei servizi di manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio cittadino, ci sono anche due operatori economici finiti nell’inchiesta che si è abbattuta su palazzo Guerra a ottobre con al centro le cooperative sociali e i servizi legati proprio alla gestione del verde a Salerno. Si tratta di cooperative che fanno capo a Fiorenzo (detto Vittorio) Zoccola, il cosiddetto ras delle coop in città, attualmente sottoposto all’obbligo di firma.
Appalti manutenzione al Comune di Salerno: in corsa anche 2 coop legate a Zoccola
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si sapeva che sarebbe finita a tarallucci e vino…..
Purtroppo il Sistema Salerno è ben radicato nel tessuto sociale e politico cittadino…..
Ci sono vecchi marpioni che sanno come muoversi per non incorrere nelle maglie della giustizia e per fare i propri porci comodi.
Ci vorrebbe un magistrato cazzuto che prendesse a cuore le problematiche della nostra città e che finalmente riesca a liberarci……
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! Ma può essere ammesso ad una gara un simile personaggio? Metto la mano sul fuoco che l’appalto se lo aggiudicherà pure!